Mirko Ginocchi, socio fondatore di Soget Est, racconta l’agenzia di comunicazione a Canale Italia

In un recente incontro con Canale Italia, Mirko Ginocchi, fondatore di Soget Est, ha condiviso la visione e il percorso intrapreso dalla sua agenzia di traduzione, evidenziando come la passione per la comunicazione e la precisione linguistica siano state le pietre miliari di un viaggio che ha portato l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore delle traduzioni. Discutendo degli ostacoli e delle conquiste, Ginocchi ha messo in luce non solo l’importanza del lavoro di squadra e della tecnologia all’avanguardia, ma anche come l’attenzione alla qualità e al servizio clienti abbia definito il profilo distintivo di Soget Est sul mercato globale.

La Machine Translation è il futuro della traduzione? Scopriamo insieme vantaggi e limiti.

Traduzione automatica

Continua a leggere

Dal 1982 Soget Est punta sulla massima qualità dei suoi servizi linguistici, per consentire a chiunque non solo di comunicare, ma soprattutto di farsi comprendere al meglio nel rapporto con culture diverse.

Continua a leggere

Ottobre 1982: nasce Soget Est, con l’idea e l’impegno di connettere il mondo attraverso la comunicazione multilingua e cercare di accorciare le distanze tra le varie culture, in modo da abbattere le barriere che le separano.

Continua a leggere

In quanto grandi sostenitori degli eventi e attività a supporto del settore culturale e creativo, non potevamo mancare alla prima edizione di EUREKA 2022, Fiera della Cultura e della Creatività che si è svolta a Pordenone nelle giornate di giovedì 20 e venerdì 21 Gennaio.

Continua a leggere

Pochi giorni prima del G20 si è svolto a Roma il 25 ottobre, presso l’Hotel The Hive, la “Notte delle Olimpiadi invernali Beijing 2022”, evento organizzato dalla Presidentessa Sig. Hu Lanbo di “Cina in Italia” e dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese di Roma.

Continua a leggere

La soddisfazione di vedere le nostre traduzioni accompagnare le opere di un grande artista come Fortunato Depero al Museo Mart di Rovereto è indescrivibile.

Continua a leggere

Il primo dei 15 spettacoli previsti dalla dodicesima edizione di “Scene di paglia – Festival dei casoni e delle acque” andrà in scena stasera. Quella del 2021 sarà un’edizione caratterizzata da una carica emotiva maggiore delle precedenti, non solo perché si è fatta attendere più a lungo del previsto, ma anche per l’attualità dei temi toccati dai vari spettacoli che andranno in scena. Dialogo tra diversità, inclusività, diritti e lavoro sono solo alcune delle tematiche che troveranno ampio spazio d’espressione.

Continua a leggere

Continua a leggere