Codice etico

Codice etico2018-05-24T12:20:04+00:00

Codice etico e responsabilità sociale

Soget Est, quale membro attivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, ha contribuito nel 2004 all’elaborazione e alla stesura di un Codice di comportamento etico rivolto a tutte le imprese.

Il prestigioso organismo di certificazione TÜV UK, membro del TÜK NORD GROUP, lo ha analizzato esprimendo parere positivo e suggerendone l’adozione come base per la realizzazione di un sistema di gestione “integrato”.

Tale Codice di comportamento etico è risultato essere uno strumento completo, poiché prende in considerazione tutti i “portatori di interesse” rilevanti, e flessibile grazie alla sua strutturazione in capitoli e paragrafi.

Il codice di comportamento etico nella sua edizione aggiornata, le condizioni generali di fornitura che regolano i rapporti con i fornitori e i clienti, la policy della privacy a tutela dei dati personali, gli accordi di riservatezza per la tutela e protezione dei segreti industriali e la certificazione qualità basata sulla norma europea UNI EN 17100, costituiscono il metodo sistemico adottato da Soget Est per soddisfare le aspettative dei clienti e per garantire la “bontà sociale” dei processi produttivi e gestionali.

Codice etico