Project management

Gestione esperta dei progetti di traduzione e dei servizi erogati

Project management2018-05-24T12:18:02+00:00

Project management

Soget Est è specializzata nella gestione di progetti per la creazione, traduzione e pubblicazione di contenuti testuali e digitali in tutte le principali lingue straniere.
Gestiamo progetti di ogni dimensione impiegando contemporaneamente più traduttori e professionisti e usando avanzati strumenti informatici di condivisione, avanzamento e ottimizzazione delle attività produttive.
Ogni progetto è eseguito nel pieno rispetto delle istruzioni del cliente e delle procedure del nostro sistema qualità certificato UNI EN 17100.

Project management: rigoroso rispetto dei tempi di consegna, delle istruzioni del cliente e delle procedure

Ai nostri responsabili commerciali sono assegnati la stesura dell’offerta e il perfezionamento del contratto mentre la fase gestionale, di una singola cartella di testo o di intere linee di manuali tecnici, è curata dai nostri Project Manager.

Project Manager

Soget Est dal 1982 opera in tutto il mondo con il supporto di professionisti altamente qualificati. Ai nostri Project Manager è affidato il coordinamento del grande numero di operatori che intervengono nell’intera filiera del contenuto: copy e technical writer, traduttori, terminologi, revisori, consulenti, localizzatori, grafici, impaginatori, tipografi, informatici e molti altri.

Selezione e qualificazione degli operatori conforme ai requisiti della norma UNI EN 17100

Ogni Project Manager è il referente diretto del cliente ed è a disposizione per analizzare ogni richiesta, proporre soluzioni, adottare miglioramenti, effettuare controlli di processo e, in generale, intraprendere tutte le misure utili o necessarie al completamento e al buon esito del progetto.

Gestione dell’intero progetto estesa alla creazione, traduzione, pubblicazione e aggiornamento dei documenti

Ogni Project Manager usa con competenza e perizia i sistemi aziendali di gestione dei progetti: piani della qualità, selezione e monitoraggio dei fornitori, stato di avanzamento della commessa, controlli di qualità, networking e backup, ecc., oltre naturalmente ai tool di processo: editor universali, sistemi basati sulle memorie di traduzione,  glossari e database terminologici.

SDL Certified

Certificazione nell’uso esperto di SDL Trados Studio 2017 for Project Managers

Fra le competenze dei nostri Project Manager segnaliamo la conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera, una formazione a livello accademico e l’uso avanzato degli applicativi Microsoft Office®.