Project management
Soget Est è specializzata nella gestione di progetti per la creazione, traduzione e pubblicazione di contenuti testuali e digitali in tutte le principali lingue straniere.
Gestiamo progetti di ogni dimensione impiegando contemporaneamente più traduttori e professionisti e usando avanzati strumenti informatici di condivisione, avanzamento e ottimizzazione delle attività produttive.
Ogni progetto è eseguito nel pieno rispetto delle istruzioni del cliente e delle procedure del nostro sistema qualità certificato UNI EN ISO 17100.
Project management: rigoroso rispetto dei tempi di consegna, delle istruzioni del cliente e delle procedure
Ai nostri responsabili commerciali sono assegnati la stesura dell’offerta e il perfezionamento del contratto mentre la fase gestionale, di una singola cartella di testo o di intere linee di manuali tecnici, è curata dai nostri Project Manager.
Project Manager
Soget Est dal 1982 opera in tutto il mondo con il supporto di professionisti altamente qualificati. Ai nostri Project Manager è affidato il coordinamento del grande numero di operatori che intervengono nell’intera filiera del contenuto: copy e technical writer, traduttori, terminologi, revisori, consulenti, localizzatori, grafici, impaginatori, tipografi, informatici e molti altri.
Selezione e qualificazione degli operatori conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 17100
Ogni Project Manager è il referente diretto del cliente ed è a disposizione per analizzare ogni richiesta, proporre soluzioni, adottare miglioramenti, effettuare controlli di processo e, in generale, intraprendere tutte le misure utili o necessarie al completamento e al buon esito del progetto.
Gestione dell’intero progetto estesa alla creazione, traduzione, pubblicazione e aggiornamento dei documenti
Ogni Project Manager usa con competenza e perizia i sistemi aziendali di gestione dei progetti: piani della qualità, selezione e monitoraggio dei fornitori, stato di avanzamento della commessa, controlli di qualità, networking e backup, ecc., oltre naturalmente ai tool di processo: editor universali, sistemi basati sulle memorie di traduzione, glossari e database terminologici.
Fra le competenze dei nostri Project Manager segnaliamo la conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera, una formazione a livello accademico e l’uso avanzato degli applicativi Microsoft Office®.