Corsi di Inglese Professionale in Inghilterra2018-05-24T12:37:29+00:00

CORSI DI INGLESE PROFESSIONALE
IN INGHILTERRA

Corsi di alto profilo e tailor-made per manager,
aziende e professionisti, con alloggio in famiglia.

CONTATTACI !

1 IL CORSO

Ogni corso, altamente personalizzato, non si limita all’ambito grammaticale bensì mira a fornire quel bagaglio lessicale fondamentale per la comunicazione aziendale e commerciale in modo da sviluppare competenze precise nell’uso dell’inglese per sapersi destreggiare autonomamente nelle diverse situazioni comunicative.
Vi offriamo moduli didattici flessibili con:
– soluzioni one-to-one (lezioni individuali), one-to-two (lezioni con 1 insegnante e 2 allievi) oppure di gruppo (da 3 a 8 partecipanti)
– insegnanti esperti ed altamente qualificati, riconosciuti e certificati dagli Enti di Accreditamento del Regno Unito.

2IL TEST

La prima fase include un test di valutazione linguistica appositamente studiato per poter verificare il livello di conoscenza del candidato e suddividere in maniera adeguata la composizione dei diversi gruppi.
È previsto anche un colloquio individuale o di gruppo per poter meglio comprendere le aspettative e gli obiettivi dei singoli e di conseguenza approntare metodologie e contenuti il più in linea possibile con le esigenze sia dell’azienda che dei partecipanti.

3STUDIO E NON SOLO

Oltre a proporre un insegnamento della lingua serio, rigoroso ed efficace, particolarmente mirato a chi deve utilizzare il business English, offriamo l’opportunità di integrare il soggiorno in Inghilterra con attività ricreative e di condivisione della vita sociale.
E’ necessario collocare la lingua nel suo contesto sociale e culturale; troverete l’ambiente ideale per studiare con impegno e, dopo lo studio, potersi rilassare, incontrare nuovi amici e partecipare ad attività piacevoli da ricordare.
Un team specializzato gestisce con cura tutte le diverse attività: sport, eventi culturali, visite a località di interesse storico e turistico, gite ed escursioni; tutto questo continuando ad usare la lingua inglese perché vogliamo “insegnare il più possibile” qualunque sia la durata del soggiorno.

4L’ ALLOGGIO

L’alloggio prevede l’ospitalità presso famiglie accuratamente selezionate in base ai requisiti imposti dal British Council. Questa soluzione permette di continuare ad esercitarsi con l’inglese anche a casa, le famiglie sono solite incoraggiare la comunicazione e, in questo modo, l’esperienza socio-culturale assume aspetti ancor più significativi.


TUTTO QUESTO A PREZZI COMPETITIVI E CONVENIENTI
RISPETTO ALLE OFFERTE PRESENTI SUL MERCATO.

Nome e cognome*


Email*


Telefono *


Città*

Note e preferenze

Inviando la richiesta accetti la nostra
normativa sulla privacy


* Campi obbligatori

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). N.B.: La mancata selezione impedisce di inviare il modulo!