Traduzione disegni CAD

DWG in tutte le lingue

//Traduzione disegni CAD
Traduzione disegni CAD2018-05-24T12:43:08+00:00
Richiedi un preventivo!

Traduzione disegni CAD

Soget Est offre una soluzione estremamente veloce e vantaggiosa per la traduzione dei disegni tecnici realizzati con sistemi CAD ed in particolare in AutoCAD®.

Realizziamo la traduzione dei disegni CAD in DWG, rispettando fedelmente la posizione e formattazione dei testi. DWG è il formato sviluppato da Autodesk (acronimo di disegno “drawing in inglese”) ed estensione che contraddistingue tali file.

I testi vengono importati all’interno del nostro sistema di traduzione assistita e quindi, una volta tradotti, esportati nuovamente nel file DWG originale.
Il testo tradotto può sostituire l’originale nello stesso layer di appartenenza (disegni CAD mono o multi layer) oppure essere inserito in un nuovo layer da noi appositamente creato per una determinata lingua.
Il sistema di traduzione assistita, da non confondere con la “traduzione automatica”, consente al traduttore di non dovere “ritradurre” quanto già tradotto precedentemente, mantenendo una terminologia omogenea in tutti i disegni.

I disegni CAD vengono da noi tradotti anche in arabo lingue medio-orientali, cinese e lingue asiatiche, lingue con alfabeto cirillico.

Traduzione disegni CAD

Vantaggi per il cliente

Conteggi dettagliati già in fase di preventivo

L’esportazione dei testi consente di effettuare un conteggio automatico delle parole presenti nei singoli disegni CAD e nell’intero lotto evidenziando il numero di parole nuove e ripetute.

Abbattimento dei costi

La traduzione delle parole ripetute all’interno, sia del singolo disegno CAD sia dell’intero lotto, viene realizzata ad un prezzo ridotto, abbattendo in modo significativo il costo complessivo.

Riduzione dei tempi

La gestione del processo con memorie di traduzione e il reinserimento dei testi tradotti nel file DWG originale rispettando la posizione e formattazione originale, concorrono ad ottenere una significativa riduzione dei tempi di lavorazione.

Qualità

Il traduttore realizza la traduzione all’esterno del disegno CAD, utilizzando strumenti di lavoro a lui familiari, glossari specifici e memorie di traduzione ottenendo così una terminologia omogenea e coerente.

Nessun intervento da parte del cliente

Il cliente riceve i file DWG con i testi tradotti in una o più lingue richieste senza dovere effettuare alcun ulteriore intervento di posizionamento o formattazione.

Lingue tradotte

Eseguiamo la traduzione disegni CAD da e nelle seguenti lingue:

afrikaans, albanese, arabo, bielorusso, bosniaco, bulgaro, cambogiano, catalano, ceco, cinese, coreano, croato, danese, ebraico, estone, farsi, fiammingo, filippino, finlandese, francese, giapponese, greco, hindi, indonesiano, inglese, lettone, lituano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, swahili, tailandese, tedesco, turco, ucraino e ungherese.